Descrizione
EPAPLUS Collagene + Acido Ialuronico 305g
Articolazioni flessibili e lubrificate.
Più del 25% della popolazione soffre di problemi alle articolazioni a causa del logoramento del tessuto cartilagineo. Le persone più colpite dai dolori alle articolazioni sono gli sportivi, a causa dell’elevato logoramento, le persone in età avanzata per i problemi di artrite e osteoporosi e le persone che soffrono di obesità, a causa del sovraccarico al quale sono sottoposte le articolazioni.
Epaplus Collagene + Acido Ialuronico mantiene la flessibilità e la lubrificazione delle articolazioni e favorisce la conservazione delle cartilagini.
Il consumo regolare di Epaplus Collagene + Acido Ialuronico può prevenire il logoramento delle cartilagini ed evita le lesioni croniche, tra gli altri benefici.
Contiene i seguenti ingredienti:
Collagene idrolizzato bio-assimilabile: è la proteina più abbondante nel corpo umano, poiché rappresenta il componente principale delle ossa, dei tendini, dei legamenti, delle cartilagini ed è il principale fattore di tonicità della pelle. Con l’età la sua produzione diminuisce, le articolazioni si consumano e perdono la flessibilità e la mobilità. Inoltre lo sport e l’attività fisica intensa possono accelerare questo processo.
Acido ialuronico: è un componente fisiologico delle articolazioni che permette di recuperare la viscosità e l’elasticità delle articolazioni, migliora la mobilità e riduce il dolore.
Epaplus è una gamma di integratori alimentari con un’ampia varietà di prodotti con un obiettivo comune: migliorare la salute dell’organismo.
Epaplus Collagene + Acido Ialuronico. Caratteristiche principali:
- Ogni dose contiene 9 g di proteina del collagene*.
- Con acido ialuronico.
- Senza coloranti né conservanti.
- Non contiene lattosio.
- Adatto ai celiaci.
- Confezione da 420 grammi.
*Dose: 14 grammi.
indicato per:
- Preservare la flessibilità e la lubrificazione delle articolazioni.
- Migliora la mobilità delle articolazioni e riduce il dolore articolare.
- Migliorare l’aspetto della pelle, delle unghie e dei capelli.
- Stimolare la formazione del collagene.
- Persone con dolore articolare, artrosi, osteoporosi, tendinite, rottura dei legamenti.
- Persone che realizzano attività sportiva.
- Persone di età superiore ai 50 anni.
- Persone con deterioramento a livello cutaneo.